12 Dicembre 2019

Foto da un Non-Laboratorio


foto di Vanessa Torrisi

Image

Il primo evento completamente targato LecceBimbi si è concluso! Non il solito laboratorio: una bellissima esperienza per bambini e genitori.

Cosa abbiamo fatto
Sabato 7 dicembre 2019, presso il Micronido Bimbincircolo a Lecce, i bambini hanno collaborato alle creazione di un enoooorme disegno, utilizzando colori brillanti e pennelli, immersi in un’atmosfera unica fatta di lucine e decorazioni natalizie. Sono entrati inoltre a far parte di un set fotografico a cura di Vanessa Torrisi, che li ha seguiti con discrezione nelle attività ritraendoli in atteggiamenti naturali e coccolosi: gli scatti perfetti per un regalo ai nonni.
Intanto i genitori hanno preso parte al workshop tenuto dalla Dott.ssa M. Ilaria Epifani – Biologa Nutrizionista. Un incontro speciale, a base di ricette natalizie e consigli sulla corretta alimentazione infantile.

Beh, ci siamo davvero divertiti!


Approfondimenti

Il tuo bambino ha partecipato a questo evento? Prendi nota dei codici delle foto che vorresti ricevere in alta risoluzione, e inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook fb.me/leccebimbi. Te le invieremo prima possibile!