3 Dicembre 2019

Non il solito laboratorio

Creatività, fotografia, nutrizione, serve altro?

testo di Annachiara Figlia / illustrazioni di Freepik

Image

Ci siamo! Finalmente prende il via il primo evento completamente targato LecceBimbi! Non il solito laboratorio, ma una bellissima esperienza per bambini e genitori. Ecco tutte le info.

Quando
Sabato 7 dicembre 2019 dalle ore 17 alle 19, presso il Micronido Bimbincircolo, via Geremia Re, 12, Lecce.

Cosa
I bambini collaboreranno alle creazione di un enoooorme disegno, utilizzando colori brillanti e pennelli, immersi in un’atmosfera unica fatta di lucine e decorazioni natalizie. Entreranno inconsapevolmente a far parte di un set fotografico a cura di Vanessa Torrisi, che li seguirà con discrezione nelle attività ritraendoli in atteggiamenti naturali e coccolosi: gli scatti perfetti per un regalo ai nonni.
Due ore di divertimento assicurato, insieme alle bravissime educatrici del Micronido Bimbincircolo e allo staff di LecceBimbi.

Come
Durante le attività dei bambini, i genitori potranno prendere parte al workshop tenuto dalla Dott.ssa M. Ilaria Epifani – Biologa Nutrizionista. Un incontro speciale, a base di ricette natalizie e consigli sulla corretta alimentazione infantile.

Costo
Il costo di partecipazione è di € 15,00 a bambino e include:
attività laboratoriale per bambini 4-6 anni
shooting fotografico
workshop per i genitori
merenda a base di biscotti artigianali e frullati di frutta fresca
– …e una piccola sorpresa ?
I fratelli/sorelle (della stessa fascia di età) pagano il prezzo scontato di € 10,00.

Info
Non dimenticate i calzini antiscivolo per i bambini. Possibilmente i bimbi andranno vestiti in jeans con maglie di colore verde, rosso, grigio o bianco senza loghi o disegni, a meno che non si tratti di soggetti natalizi. Consigliamo di portare abiti di ricambio nel caso i bambini dovessero pasticciare eccessivamente con i colori. Il non-laboratorio è adatto a bambini dai 4 ai 6 anni. Sarà necessario firmare una liberatoria per lo shooting fotografico.
Evento a numero chiuso. Per informazioni scrivi a [email protected] o prenota sulla pagina Facebook dell’evento.