Image

Leccebimbi, la città a piccoli passi

IL PORTALE WEB PER LE FAMIGLIE CON BIMBI E RAGAZZI DI LECCE


L'idea

Dove posso frequentare un corso pre-parto? Come si sceglie il pediatra? Dove sono gli uffici della Asl in città? Ho bisogno di un nido nel mio quartiere… Chi mi consiglia un bravo animatore per bambini? Conoscete qualche baby-sitter? E un parco giochi attrezzato aperto la domenica?

Le risposte a queste ed altre domande di mamme e papà leccesi viaggiano nei canali più o meno digitali del passa parola, nelle chat delle mamme, in gruppi Facebook dedicati e via dicendo. Ma perché non mettere tutte quelle informazioni insieme e in un unico posto, disponibili sempre e per tutti i genitori e i bimbi di Lecce?

Cosi è nato Leccebimbi.it!

Cos’è? E’ il sito web d’informazione per le famiglie di Lecce e provincia.

Un punto di riferimento per eventi, notizie utili, laboratori e corsi per piccoli e grandi che vogliono vivere la città a misura di bambino.
Segnalazione di iniziative, articoli e approfondimenti su salute, vacanze, shopping e tempo libero pensati per aiutare i genitori nella vita quotidiana in città.
Su leccebimbi.it potete trovare anche idee per le feste dei vostri bambini, sale per compleanni, servizio animazione e molto altro.
Eh sì, siamo mamme anche noi e siamo convinte che la nostra città meriti di essere aperta e vivibile per tutti i bambini.


Federica, Web Content Manager e Communication Manager da oltre 10 anni, mamma leccese che finalmente ha una scusa per andare sulle giostre e leggere le favole la sera.

LecceBimbi consiglia

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità