Una giornata Solo x Loro

Image

Una giornata Solo x Loro

Il 29 novembre 2019 coloriamo la città di rosa e celeste

Image
Image

Il Polo Pediatrico del Salento è un progetto portato avanti dall’Associazione Tria Corda Onlus, e che pochi mesi fa è stato inserito all’interno del CIS (Contratto Istituzionale di Sviluppo) di Lecce. Non appena il nuovo Governo lo renderà esecutivo il nuovo Polo verrà finanziato con 24 milioni di euro, e finalmente potrà diventare realtà. In tanti si sono sforzati di raggiungere questo obiettivo: oltre al Comune di Lecce, all’Asl di Lecce e alla Regione Puglia, molti si sono stretti intorno a “Solo x Loro”, una rete di associazioni del territorio a sostegno del nascente Polo Pediatrico del Salento.

E sono proprio queste che venerdì 29 novembre, in occasione della “4° Giornata SOLO x LORO – Coloriamo tutto di rosa e celeste”, invitano tutta la cittadinanza a colorare di rosa e celeste una giornata interamente dedicata ai bambini e ai ragazzi. L’evento si animerà su ogni finestra, palazzo, auto, piazza, strada, negozio, azienda, sito web e social network. Chiunque può partecipare, entrando così a far parte di coloro che sostengono questa meravigliosa iniziativa.
Teli, lenzuola, nastri, coccarde, oggetti, bandierine… puoi utilizzare qualsiasi cosa di colore rosa e celeste, e applicarlo dove desideri, in modo che sia visibile ad un maggior numero di persone possibili. Al mattino il corteo Solo x Loro partirà da piazza Mazzini per arrivare a piazza Sant’Oronzo, con migliaia di giovani e giovanissimi a sfilare per un coloratissimo futuro della Sanità salentina.

Le foto e i filmati che vorrai girare, una volta inviati a Solo per Loro, saranno pubblicati sull’omonima pagina Facebook.

Approfondimenti

Ti va di saperne di più? Visita il sito dell’Associazione Tria Corda Onlus e quello di Solo x Loro.

Image

Per il sorriso di un bambino appena guarito, per le lacrime di chi ancora non lo è, per il cuore di una mamma che lo stringe forte a sé, per l’abbraccio di una bimba al suo papà, per la paura e il dolore di ogni piccolo guerriero che non smette di attendere un futuro migliore.

Solo x Loro

Potrebbe interessarti anche