20 Marzo 2024

Scopri la Magia dei Cuscinotti di Tria Corda

Un dolce regalo con un cuore solidale per il Polo Pediatrico del Salento

Image

È tempo di avvolgersi nella dolcezza che ci avvicina alla Pasqua, e condividere momenti speciali con i vostri bambini. I Cuscinotti di Tria Corda OdV sono la risposta perfetta per aggiungere un tocco magico alle giornate dei vostri piccoli, offrendo non solo deliziosi ovetti di finissimo cioccolato Maglio, ma anche una favola inedita e una sorpresa creativa! E la cosa migliore? I proventi di questa originale iniziativa andranno a sostegno del Polo Pediatrico del Salento, per cui Tria Corda si batte da oltre 12 anni.

Il Gusto del Cioccolato e della Fantasia

I Cuscinotti sono originali scatole pensate da Tria Corda per trasformare la Pasqua dei bambini in un’esperienza di gusto, fantasiosa ed educativa. All’interno, troverete prelibati ovetti di cioccolato di alta qualità, realizzati da Maglio con ingredienti selezionati per soddisfare i palati più esigenti. Ogni morso sarà un viaggio nel mondo del cioccolato, regalando un sorriso ai vostri piccoli e aiutando nel contempo i bambini del Polo Pediatrico del Salento. Gli ovetti non contengono glutine.

Una Favola che Insegna

Oltre al gusto del cioccolato, i Cuscinotti offrono anche una favola inedita, creata appositamente per arricchire l’immaginazione dei vostri bambini. L’unicità della storia avvolgerà i piccoli lettori in un mondo fantastico, stimolando la loro creatività e l’amore per la lettura.

La Sorpresa Creativa

La sorpresa creativa inclusa in ogni Cuscinotto è pensata per intrattenere e stimolare i bambini, al fine di donare momenti di divertimento e apprendimento.

Cuore Solidale per il Polo Pediatrico del Salento

Partecipando a questa iniziativa, non solo regalerete gioia ai vostri bambini, ma contribuirete anche a una causa nobile. I proventi delle vendite dei Cuscinotti saranno devoluti ai progetti per il Polo Pediatrico del Salento. Ogni acquisto sarà dunque un gesto d’amore che aiuterà a garantire il benessere dei più piccoli della nostra comunità.

Dove Acquistare “i Cuscinotti”

1️⃣ Puoi preordinare i Cuscinotti compilando questo modulo https://forms.gle/SETHwAJUvNmNxwPS8

2️⃣ Puoi acquistarli direttamente sul nostro shop solidale, all’indirizzo https://bit.ly/Cuscinotti-2024

3️⃣ Puoi chiedere informazioni su whatsapp al 3519199569.

Per assicurarti i tuoi Cuscinotti c’è tempo fino al 15 marzo 2024!

Grazie per il vostro sostegno e per contribuire a rendere il Salento un luogo migliore per tutti i bambini! Insieme possiamo rendere ogni dolce momento significativo per i nostri piccoli e per quelli che hanno bisogno di cure speciali.


Approfondimenti

1️⃣ Puoi preordinare i Cuscinotti compilando questo modulo https://forms.gle/SETHwAJUvNmNxwPS8

2️⃣ Puoi acquistarli direttamente sul nostro shop solidale, all’indirizzo https://bit.ly/Cuscinotti-2024

3️⃣ Puoi chiedere informazioni su whatsapp al 3519199569.