12 Maggio 2019

Mamma ti regalo un sito

Nasce LecceBimbi, la città a piccoli passi

Image

Per me, per te e per le famiglie di Lecce.

Nel giorno della festa della mamma, decidiamo di andare on line.

La città a piccoli passi è quella che si percorre ogni giorno al fianco di un bambino, da quando è piccolissimo e fino a quando non sarà adolescente. Da quando cioè, in veste di piccolo cittadino attivo potrà stupirci con la sua personalissima visione della sua città e potrà insegnarci a vedere qualcosa di nuovo e inaspettato ogni volta.

Leccebimbi nasce da quegli allegri passi in città, e nell’idea di noi che lo abbiamo concepito, è una città parallela che mostra le sue risorse per le famiglie, le mette insieme in uno stesso posto virtuale per creare una guida utile nella vita quotidiana.
Scuole, negozi, tempo libero e feste sono gli argomenti proposti, insieme a news ed eventi per bambini che fortunatamente animano sempre più la nostra città in ogni periodo dell’anno, grazie ad un grande fermento di associazioni e iniziative dedicate.
Leccebimbi è un neonato, e come tale avrà bisogno di molte cure e attenzioni per crescere e dare un contributo utile a tutti i bambini e ragazzi, alle mamme e ai papà della città che gli ha dato i natali e alle famiglie che visitano questa città numerosissime ogni giorno. E noi ce la metteremo tutta.
Buona navigazione!