5 Dicembre 2023

Lucilla Live 2023 al Teatro Italia di Gallipoli

Amatissima dai bambini, la Youtuber arriva a Gallipoli il 19 dicembre, con uno spettacolo divertente e con tante sorprese.

articolo sponsorizzato / foto Lucilla Live 2023

Image

“Ciao Bambini, sono Lucilla e vengo dal Sole per cantare, giocare e divertirmi con voi.” Lucilla di AlmanKids, amatissima dai bambini, approda nel Salento il prossimo 19 dicembre 2023 con uno spettacolo divertente, coinvolgente e interattivo, destinato a bambini e famiglie con canzoni, coreografie e tante sorprese sul palcoscenico del Teatro Italia di Gallipoli.

Ma chi è Lucilla? Forte della sua Laurea in Scienze dell’Educazione, la celebre Youtuber ha riunito le grandi passioni che sempre l’hanno accompagnata – il canto, la danza e l’amore per i bambini – creando con il supporto della fantasia, uno dei personaggi oggi più amati e seguiti dal pubblico infantile. Lucilla diventa popolare fra i bambini tramite la piattaforma YouTube dove i suoi video e le sue canzoni riscuotono il consenso dei più piccoli e dove ha ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni.
Uno show, quello proposto da Lucilla, divertente e allegro, con canzoni e piccole coreografie da ballare insieme ai bambini, attraverso i concetti base del primo apprendimento come numeri, lettere, suoni.

Un pomeriggio di divertimento

A partire dalle 17:00, si prevede l’apertura delle porte del Teatro, con animazione di benvenuto, tante bolle di sapone, truccabimbi e palloncini a cura di Paolamia Animazione.

Alle ore 17:30 sarà possibile prendere posto in sala e alle ore 18:30 si prevede l’inizio dello spettacolo di Lucilla Live 2023 con la possibilità di incontrarla dal vivo.

Informazioni e biglietti:
Ingresso gratuito per neonati (0 – 18 mesi) se tenuti in braccio (senza occupare spazi assegnati ad altri spettatori.)
Info evento: [email protected]
Per l’accoglienza di persone con disabilità, scrivere una email a: [email protected]

Prevendite online a questo link e in tutti i punti vendita del circuito Ticketone
Link ticket: https://shorturl.at/lmsCH