16 Dicembre 2023

Il Villaggio di Babbo Natale ad Aradeo

Giunto alla quinta edizione, apre le sue porte con un divertente flash mob, coro gospel e giocoleria

fonte / Comunicato Stampa

Image

Il magico mondo del Natale si avvicina e, come sempre, non può mancare ad Aradeo l’appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale che quest’anno gioca al raddoppio. 

Non solo un giorno, ma quest’anno ben due, con sorprese a non finire. 

Il Villaggio di Babbo Natale, giunto alla sua quinta edizione, organizzato dal Comitato del Villaggio di Babbo Natale con il patrocinio del Comune di Aradeo e in collaborazione con i commercianti di Viale Einstein, CiccioBrutto, la Protezione Civile e la Misericordia di Aradeo  aprirà i battenti sabato 16 dicembre, alle ore 16.00, con un flash mob che ci farà danzare tutti, grandi e piccini. Una lanterna gigante si alzerà in volo, per raggiungere simbolicamente chi, da un angolo blu del cielo, detta ancora e sempre i nostri passi. La manifestazione si svolgerà in viale Einstein, dove tra musica, odori e sapori, ci troveremo immersi in un mondo incantato; un mondo dove incontrare i nostri eroi potrebbe non essere solo un sogno. Ci sarà anche un coro gospel,  giocolieri ed elfi che aiuteranno i bambini a scrivere a Babbo Natale.

E così sorrisi, calore, abbracci, ci porteranno, tra pittule calde e vin brulé, a domenica 17, giorno in cui la festa continuerà a sorprendere tutti.  E sarà sul più bello che arriverà dal cielo il più atteso, la vera star: Babbo NataleE se vedremo i bambini sorridere, tra lo zucchero filato, le caramelle, uno scatto con Babbo Natale e mille colori, anche quest’anno potremo dire #perfabriziopertutti.

L’ingresso è gratuito, info: 329 0251251.


Info

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE DI ARADEO

Sabato 16 e  Domenica 17 Dicembre, ore 16

Viale Einstein, Aradeo (LE)

L’ingresso è gratuito, info: 329 0251251.