10 Marzo 2023

Family Run – Corri a Lecce

Domenica 12 marzo, atleti e famiglie in strada

fonte / Comune di Lecce

Image

Una domenica mattina dedicata allo sport per le vie del centro di Lecce, tra famiglie, runners e atleti in centro e sui viali storici della città. Torna “Corri e cammina nel Barocco”, l’iniziativa dell’associazione podistica GPDM Lecce realizzata in collaborazione con il Comune di Lecce, Unisalento e associazioni benefiche che vedrà impegnati lungo un percorso di 10 chilometri migliaia di cittadini e atleti.

L’iniziativa si articola in due distinti momenti: la mezza maratona riservata agli atleti, che percorrerà due volte il percorso per raggiungere la distanza dei 21 chilometri, e la “Family run”, dedicata agli amanti della corsa, della camminata.

Per iscriversi alla Family run è possibile recarsi in uno dei cinque punti presenti in città presso altrettanti esercizi commerciali diffusi sul territorio urbano:

• Pizzeria “La Nuova Fontanina” in via Rudiae, 17 a Lecce.
• Arryvo Hotel – Bar- Restaurant in via Adua, 24 a Lecce.
• Sport Leader in via Archita Da Taranto, 33 a Lecce.
• Pasticceria Danny in viale Marche, 14 a Lecce.
• Pizzeria Zio Giglio in via San Domenico Savio, 74 a Lecce

Al momento dell’iscrizione occorre compilare la liberatoria, già disponibile sul sito https://www.corrialecce.net/Corri-e-Cammina-nel-Barocco e versare la quota di 5 euro, parte della quale sarà devoluta alle organizzazioni di beneficienza che collaborano all’appuntamento: Cuore amico e Cuore e mani aperte per chi soffre.