Alla ricerca di piccoli giudici per la Grill Battle 2019

Image

Alla ricerca di piccoli giudici per la Grill Battle 2019

LecceBimbi.it cerca piccoli giudici con una fame da lupi e un palato sopraffino

Image
Image

Chi l’ha detto che il barbecue è roba da maschi di una certa età? Non lo è. Soprattutto perché il prodotto di una buona grigliata è apprezzabile da qualsiasi persona, anche dai più piccoli. La cottura al bbq è sana, saporita e soprattutto ricca di fantasia. È un po’ come stare in cucina ad utilizzare il forno, ma il risultato è nettamente superiore. Diverso. Sfizioso. Creativo. E di sicuro effetto.

Per il secondo anno consecutivo torna la Grill Battle. Una battaglia che si svolge tra griglie roventi e succulenti pezzi di carne pregiata. Noi di LecceBimbi abbiamo avuto l’onore di diventare sponsor di questo fantastico evento, presenziando con un piccolo spazio dove potremo darvi le risposte alle domande che ci avete sempre voluto rivolgere.
Non saremo lì solo per questo, ma anche per portare il barbecue nei cuori e nei pancini di tutti. Ecco perché oggi parte la selezione per partecipare alla GIURIA DEI BAMBINI, una giuria che sarà composta da 6 bambini tra gli 8 e i 12 anni di età, che avranno il compito di giudicare un piatto preparato appositamente per loro dai 10 team in gara.

La Grill Battle nasce dall’idea di Gods of Pork Epic Bbq e del gruppo Facebook Salento Griller, che hanno immaginato un evento amatoriale, dunque alla portata di chiunque, dove ognuno potesse esprimere il proprio potenziale alla griglia, tra cotture al sangue, medie, spezie e rub. Il tutto condito da un’atmosfera amichevole e divertente.

Cosa potete fare? Beh, prima di tutto segnarvi la data: il 17 novembre siete tutti invitati dalle 9 del mattino nell’area antistante il Bricocenter di Surbo (LE) – che ospita l’evento – a fare il tifo per il vostro team preferito. E se avete un bimbo tra gli 8 e i 12 anni siete chiamati a partecipare ancora di più! La selezione per la formazione della giuria dei bambini infatti è ufficialmente aperta! Per candidare il proprio figlio/a (maschietti o femminucce, saranno comunque i benvenuti!) è necessario compilare il modulo che abbiamo preparato per voi. LecceBimbi si occuperà di selezionare i sei bambini della giuria sulla base dell’età e di altri parametri. Non appena le selezioni saranno chiuse (termine ultimo 31 ottobre) tutte le domande riceveranno una risposta, sia essa negativa che positiva. I sei piccoli giudici verranno poi convocati insieme ad altri 4 giudici di “riserva”, che siederanno di diritto al tavolo della giuria dei bambini qualora uno dei sei venisse meno nell’impegno preso.

Orsù! Che la selezione abbia inizio! E buona fortuna a tutti!

Approfondimenti

Compila la domanda di partecipazione cliccando qui. Termine ultimo di presentazione delle domande: 31 ottobre 2019.

Image

Potrebbe interessarti anche