Riapertura dei termini per l'iscrizione al servizio mensa e scuolabus

Image

Riapertura dei termini per l'iscrizione al servizio mensa e scuolabus

Riapertura dei termini per l'iscrizione ai servizi

fonte Comune di Lecce / illustrazioni di Freepik


Image

Vi è capitato di non riuscire ad iscrivere il vostro bambino a mensa o al servizio scuolabus? Ebbene ci sono buone notizie! C’è tempo fino al 13 settembre per poterlo fare.

Riguardo il servizio mensa, in particolare, per l’anno scolastico 2019/2020, la domanda di iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente utilizzando i servizi online su https://www.schoolesuite.it/default1/lecce: per coloro i quali sono già registrati è possibile utilizzare username e password già in uso, per i nuovi iscritti è necessaria la  registrazione sullo stesso portale. La tariffa da corrispondere viene individuata in base all’importo risultante dall’attestazione ISEE.
 La tariffa massima viene applicata a coloro  che hanno un reddito ISEE del nucleo familiare superiore a € 16.000,00, a coloro che non sono residenti nel Comune di Lecce e a coloro che non presentano attestazione ISEE. 
In caso di frequenza alla mensa di più figli, dal secondo figlio si ha diritto alla riduzione del 50%.

Approfondimenti

Visita il sito del Comune di Lecce per approfondire l’argomento.

Come acquistare i buoni pasto

I pasti potranno essere acquistati da coloro che hanno già regolarmente effettuato l’iscrizione. La mancata iscrizione comporta l’esclusione dal servizio in quanto il sistema informatizzato non ne consente l’accesso se l’utente non è regolarmente registrato e inscritto per l’anno scolastico 2019/2020.

Con l’attivazione della procedura informatizzata del servizio mensa scolastica, gli utenti, attraverso il codice identificativo PAN, possono effettuare l’acquisto dei pasti. In caso di mancato possesso o smarrimento del codice PAN occorre rivolgersi all’ufficio scuola che provvederà a comunicare il codice personale di ricarica, utile per effettuare l’acquisto dei pasti.

Per informazioni

Settore Pubblica Istruzione
viale Ugo Foscolo, n.31/a.
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30;
martedì dalle 15.15 alle 17.30.

Image

Potrebbe interessarti anche